Dopo l’uscita di iPhone 4S si era parlato dei vari problemi di questo dispositivo

, si era parlato dello schermo che dava problemi di colore, spesso tendente al giallo, e poi anche della batteria.

Al keynote tenuto ad ottobre si era promesso una durata maggiore della batteria, ma a quanto pare non è stato proprio così, infatti numerosi sono i problemi che riguarda la durata della carica, secondo alcuni test e gli esperti questa durerebbe trenta minuti in meno dell’iPhone 4!!

Così, gli ingegneri di Apple hanno contattato i proprietari del nuovo iPhone 4S per capire quali sono i problemi della durata della batteria . Secondo The Guardian, periodico americano, gli ingegneri installeranno un programma di monitoraggio sui dispositivi per scovare il problema.

A dare comunicazione di ciò è un utente di iPhone 4S che dice : “ Mi hanno chiamato dalla Apple, un ingegnere mi ha detto dell’esistenza reale di questo problema, mi ha chiesto moltissime cose e mi ha chiesto di installare un’applicazione per fare alcuni test sulla durata della batteria e che mi avrebbero poi richiamato per recuperare le informazioni”.

Il problema però, a quanto pare, colpisce solo un lotto di dispositivi, alcuni infatti lamentano il problema, ma altri invece trovano i miglioramenti, quello che comunque si consiglia è di disattivare la connessione, il wi-fi, il bluetooth e i vari servizi di localizzazione se non utilizzati.

Comunque sia, si attendono comunicati stampa ufficiali da Apple per verificare la veridicità di questi contatti, non vorremmo che si trattasse di una truffa bella e buona per recuperare informazioni preziose degli utenti.

Staremo a vedere, intanto tenete gli occhi aperti!