Siri
E proprio oggi, sul market di Android ecco comparire ‘SIRI‘, un’applicazione ufficiale pubblicata sullo store che a quanto pare ha un po’ destato la curiosità in tutti noi, perché quando l’abbiamo vista non abbiamo potuto far altro che ridere. Non sono assolutamente barzellette, ma a quanto pare c’è proprio SIRI su Android! Il sistema operativo di Google ha già un riconoscimento vocale molto utile, di certo non ai livelli di SIRI, ma che comunque è molto avanzato e utile per la gestione del cellulare, insomma svolge bene il suo lavoro.
L’applicazione in questione non avrà di certo una vita lunga, ma è stata forse una burla di qualche sviluppatore che ha pensato bene di pubblicare la copia ‘ masterizzata’ di SIRI per Android, ma di cosa si tratta precisamente?
Beh in pratica consiste nell’avere l’icona identica a quella di SIRI, ma poi quando ci si clicca sopra si accede a Google’s Voice Action integrato nei sistemi Android. In pratca non è il vero SIRI, ma solo un’app che rimanda all’assistente del sistema operativo del colosso di Mountain View.
Quando Google cancellerà ‘SIRI’ dal market di Android? Forse in un paio d’ore!
Lascia un commento