La società è strana e le statistiche, molto interessanti, rivelano un qualcosa che potrebbe lasciarvi a bocca aperta. La tecnologia non sempre ha portato benefici alla società, spesso ha causato dei piccoli disagi che hanno portato a grandi problemi.

Tra gli esempi c’è sicuramente Facebook, il sito di social network più visitato e utilizzato al mondo è la principale causa dei divorzi e dei problemi matrimoniali in tutto il mondo, in alcuni stati è stato addirittura bandito. Tornando al tema dell’iPhone, le statistiche rivelano che i possessori dello smartphone preferiscono giocare con il proprio iPhone piuttosto che godersi una vacanza insieme con la fidanzata o un’amica.

Infatti, l’autore della statistica ammette che la maggior parte di possessori di iPhone preferisce stare in albergo a scaricare applicazioni e a giocare con il proprio smartphone. Per quanto riguarda gli altri smartphone, quelli di Android

utilizzano molto meno il dispositivo e preferiscono ( in percentuale maggiore ) utilizzare il telefono molto meno!

Per quanto riguarda invece Nokia e Windows Phone la percentuale si abbassa sensibilmente, come è giusto che sia vista la poca diffusione di questo tipo di telefoni. La statistica è stata effettuata intervistando i possessori di iPhone, di dispositivi Android , Windows Phone e altri modelli, i risultati sono tutt’altro che positivi per la società, mentre le aziende e gli sviluppatori di App possono cullarsi sugli allori in quanto questa percentuale di certo non diminuirà, ma è soggetta ad un aumento, anche sensibile e inaspettato.

E voi, avete un iPhone? Preferite la ragazza o il vostro smartphone?