Ieri si è scoperto un bug in iMessage
Dopo che è stato segnalato questo problema da Gizmodo, ecco che compare online una risposta della società di Cupertino che parla proprio di iMessage e di questo ‘bug’. Secondo la Apple non si tratta di un problema di iOS 5, ma è stato un errore del dipendente dell’Apple Store.
Direttamente dalla California arriva la risposta degli esperti di Apple, secondo loro è stato eseguita una prassi non autorizzata sul dispositivo , infatti il Genius di Apple store non dovrebbe usare la propria Sim sul dispositivo da riparare, e poi sono stati utilizzati alcuni strumenti non autorizzati dalla società. Natalie Harrison, una rappresentate di Apple ha affermato che si tratta di un problema piuttosto raro, non è un bug di iOS.
Dunque nessun problema per il sistema operativo e iMessage, non c’è bisogno di nessun aggiornamento per la riparazione del dispositivo, semplicemente è stato un errore del dipendente dell’Apple Store che ha eseguito la riparazione. Prossimamente altri dettagli sulla faccenda per scoprire come va a finire.
Lascia un commento