In un articolo recente illustravamo la statistica secondo cui chi possiede un iPhone è più spendaccione

rispetto a chi possiede altri smartphone… Avete voglia di gestire al massimo le vostre spese quotidiane? A volte la possibilità di gestire il denaro vi fa paura? Da oggi tutto questo non esisterà più grazie a iSpent. Stiamo parlando di una fantastica applicazione che vi permetterà di fare i calcoli di quanto arriva il momento di dividere le spese.
Vi piacerebbe riuscire a calcolare se avete più debiti o crediti sul vostro conto bancario? Con iSpent tutto questo e molto altro sarà disponibile senza problemi. L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 1.1 e diventa anche plus, ovvero saranno disponibili nuove caratteristiche davvero interessanti per chi ama gestire tutto direttamente da iPhone.
La gestione delle spese, delle bollette e dei conti in generale vi crea caos in testa? È arrivato il momento di utilizzare iSpent, per gestire in maniera semplice e veloce i vostri conti. Siete con amici a mangiare una pizza e non si riesce a capire quant’è il totale per ogni persona? Anche in questo caso iSpent sarà d’aiuto a tutti.
La nuova versione iPlus contiene tutte le funzionalità integrate nella versione gratuita e in più avrete la possibilità di rimuovere la pubblicità oppure i limiti sulla creazione dei dati. Insomma un’applicazione fantastica che vi semplificherà la vita.
iSpent è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.