L’inverno e’ oramai alle porte e saremo costretti a bardarci con piumini, cappelli, sciarpe e guanti… ma come utilizzare iPhone con quest’ultimi?
E’ infatti assodato che il display touchscreen di iPhone non vada molto d’accordo con i guanti poiche’ non e’ in grado di interpretare correttamente i “tap” che andremo a fare sul suo schermo ed in molte occasioni l’utente sara’ costretto a toglierli.
Da oggi pero’ questo problema ha una soluzione: sono infatti disponibili i nuovi DOTS Glove D217, caldi guanti in lana merino che hanno la particolarita’ di avere sulla punta delle dita, mischiati alla trama della lana, dei piccoli filamenti che riescono a trasmettere ad iPhone, con estrema precisione, i comandi che l’utente impartisce al touch screen.
I guanti per iPhone DOTS Glove D217 sono acquistabili, ad un prezzo a partire da $ 15.50, sul sito del produttore, sito raggiungibile cliccando qua.
8 Comments
Davide
Bell’idea 🙂
Violo
ha ha haa….fantastica news….oppure si usa la punta del naso !!
Marco
io invece vorrei capire come diavolo si pulisce lo schermo dell’iphone,anche se passi la pezzetta rimane comunque unto e dopo 2 minuti siamo punto e a capo,non si possono usare prodotti tipo sgrassanti o pulivetro,insomma come lo si pulisce?
Albertotricolore
Pulisci lo schermo con dell’alcool e lo sgrassi bene!!
Marco
Grazie tante!! davvero! l’IPhone si è rotto!! Grazie!! ti farò causa! Non finisce qua!
Stanne pur certo! O mi ridai 1200 euro o ti porto in tribunale! la mia e-mail è sunshine.blue@gmail.com e dai li ci chiariremo su dove incontrarci per riavere i soldi… vergognati… e se uno ci casca?
Salvo
Ma ti si è rotto veramente l’iPhone o stai scherzando non ho ben capito l’ultima part del tuo commento
Luca
Ma razza di asino come si fa a usare l’alcool sul display di iphone è proprio da ignoranti ….
Stefania
Qualcuno di voi ha comprato i guanti dal sito del produttore???? in quanto tempo arrivano in italia???? grazie