8

Ago

iPhone economico, Pico sarà il suo nome

iPhone economico

Negli ultimi tempi notizie su un iPhone economico spopolano su internet, oltre a quelle che accompagnano l’uscita del predecessore di iPhone 4, e pare che Apple oltre a produrre iPhone 5, introdurrà e rivoluzionerà il mondo degli smartphone economici con un nuovo ‘gioiellino’. Ma come sarà questo dispositivo?

Le dimensioni , a differenza del ‘fratello’ iPhone 5, saranno ridotte, ma l’impresa per Steve Jobs risulta assai difficile anche perché rimpicciolire la grandezza del melafonino è molto controproducente, in quanto la tastiera su schermo sarà poi inutilizzabile, a meno che il servizio di riconoscimento vocale di cui si è parlato in merito a lancio di iOS 5.0 sia integrato nello smartphone economico di Apple.

Pare, infatti, che questo servizio innovativo sia l’unica soluzione per avere un dispositivo più piccolo rispetto agli iPhone esistenti. Il melafonino economico avrà uno schermo di circa 2,5 pollici, divenendo una specie di orologio digitale da poter indossare al polso, o semplicemente utilizzato come un piccolo cellulare. Questa novità rivoluzionerebbe, non solo il mercato degli economici, ma anche le strategie e le caratteristiche dell’azienda di Cupertino, veramente Apple ha intenzione di produrre un dispositivo del genere? Un iPhone economico sì, ma un melafonino troppo piccolo e inutile no!

Il nome che dovrebbe avere questo nuovo iPhone pare sia ‘Pico’, tutto dunque lascia pensare a dimensioni ridotte e all’effettiva produzione di un aggeggio del genere, piccolo quasi quanto un orologio e non più grande di una calcolatrice tascabile. In attesa di scoprire ancora qualche altra novità non ci resta che credere e continuare ad ipotizzare sulla base dei dati resi disponibili dal web.

Scrivi un commento