iPhone 4S e iPhone 5 : realtà o immaginazione?

iphone 5

Mentre si pensa alla probabile data di uscita di iPhone 5, si ipotizza anche per l’iPhone economico, il quale, stando alle notizie pubblicate sul web nei giorni scorsi, dovrebbe chiamarsi iPico. Questo particolare dispositivo  altro non dovrebbe essere che  un iPhone 4 economico,  caratterizzato da una cover sottile in alluminio , invece della classica in vetro utilizzata per iPhone 4.

Per realizzare questo nuovo melafonino  economico pare  sia stata ridotta la memoria interna del dispositivo, che sarà disponibile solo nelle versioni da 4 o da 8 GB , ma da supporto ci sarà il servizio iCloud, in pratica una specie di storage online dove si archivieranno i file dell’iPhone economico che potranno essere letti in ogni momento con una connessione ad internet.

La produzione di questi iPhone pare cominci già dagli inizi del prossimo settembre , in modo che Apple possa distribuire questi dispositivi economici già dal mese successivo. Il nome di questo melafonino economico potrebbe essere iPhone 4S , ma ancora nulla è certo

Intanto le voci continuano a spopolare su internet, gli utenti cercando di capirci qualche cosa , ma Apple non lascia trapelare nessuna notizia. E proprio ieri in America c’è stata la smentita della presentazione di questi nuovi dispositivi per il prossimo 7 settembre. L’attesa più grande è però per iPhone 5, al centro di una vera e propria guerra mediatica tra Oriente e Stati Uniti d’America!

Pare che il dispositivo non verrà presentato il prossimo settembre, dunque si pensa addirittura che questo melafonino di quinta generazione altro non sia che una bufala! 

Uscirà mai iPhone 5? e questo iPhone economico è solo una pubblicità fatta da Apple o è realtà? lo scopriremo agli inizi di ottobre.