iPhone in commercio da sei anni

steve-jobs-annuncia-iphone-586x439


Non sembra vero eppure l’iPhone di Apple è in commercio da 6 anni. Fu presentato il primo modello da Steve Jobs il 9 gennaio 2007, quando il melafonino fu presentato con questo slogan: “ Ogni tanto, si fa avanti un prodotto rivoluzionario che cambia tutto”.
Ovviamente quel giorno viene ricordato ancora oggi come uno dei più importanti della storia di Apple, un punto di non ritorno anche per il settore telefonico. A quei tempi il MacWorld era un appuntamento fisso per gli appassionati del mondo Apple e veniva inaugurato con keynote sempre più completi da parte di Jobs.
Prima del lancio le indiscrezioni sul primo iPhone, annunciavano che l’azienda di Cupertino era pronta a progettare una “macchina” in totale segretezza e la sorpresa riuscì al massimo. Insieme alla presentazione del primo iPhone, furono presentati i vantaggi, un dispositivo rivoluzionario in arrivo per il settore mobile.
Da quel momento iniziò una nuova generazione di telefoni e tablet. Un momento importante per Apple che viene ricordato a distanza da pochi giorni dall’anniversario. Dopo sei anni, oggi ci ritroviamo ancora una volta a parlare del prossimo iPhone Apple, per il 2013 arriverà sicuramente un’altra sorpresa per gli appassionati del settore: iPhone 5 S o iPhone 6, voi che ne pensate?
L’evoluzione dell’iPhone in tutti questi anni è stata davvero elevata, i cambiamenti sono stati davvero elevati e non smetteranno mai di sorprenderci.