iPhone 5: una foto ritrae degli operai che assemblano il nuovo melafonino

Il mondo impazzisce per scoprire come sarà iPhone 5 e quali caratteristiche avrà il dispositivo di casa Apple. Sicuramente, soprattutto per quanto riguarda il design , non è trapelato nulla dall’azienda di Cupertino, dunque niente da fare, per vedere come sarà il device di quinta generazione della mela bisognerà attendere il suo lancio.

Spesso si è anche pensato che l’iPhone 5 non fosse altro che una trovata pubblicitaria da parte di Apple per pubblicizzare il marchio, dunque che nessun iPhone era in progetto . La smentita arriva però attraverso una foto dove alcuni operai di un azienda cinese sono stati ripresi ad assemblare il nuovo dispositivo di Apple, o almeno si pensa sia quello l’oggetto che stavano costruendo.

iPhone sarà uno dei device più completi messi in commercio finora , gli utenti sono impazienti di avere nelle mani questo particolare dispositivo, sicuramente chi potrà acquisterà , il giorno stesso dell’uscita,  anche se il prezzo sarà altissimo. Si prevede un costo di vendita di almeno 620 dollari statunitensi, circa 430 euro .

Anche se si è a conoscenza dell‘effettiva produzione di iPhone 5, non si sanno le caratteristiche tecniche e estetiche. Pare proprio che in merito all’estetica, quello che caratterizzerà il nuovo dispositivo saranno i bordi più sottili per avere uno schermo più grande del solito.

iPhone 5 pare sarà disponibile per il prossimo autunno, il 30 settembre, secondo i rumors, sarà possibile pre-ordinare il nuovo melafonino in esclusiva, Rob Shoesmith sarà sicuramente il primo della fila il prossimo ottobre, questa foto può valere come un annuncio di Apple.

Voi sarete in fila o attenderete un po’ prima di acquistarlo?