13

Ago

iPhone 5 : non ci sarà nessun 7 settembre, è guerra mediatica

iPhone 5

Sono molti coloro che ipotizzano la data di uscita del nuovo iPhone 5, tante opinioni che però si smentiscono da sole! Uno smentisce l’altro e così via. Però, dopo che nel web si era raggiunto un comune accordo, un sito americano nega la presentazione del melafonino per il 7 settembre!

Dal Giappone invece si conferma ancora una volta la data della presentazione, sia di iPhone 5 che di iPad 3, però ancora il sito amercicano ‘The Loop’ afferma che né il melafonino, né il nuovo iPod touch, saranno presentati in quel famoso 7 settembre, infatti, Jim Dalrymple sostiene che non ci sarà nessuna conferenza.

Ma se iPhone 5 non sarà presentato il prossimo settembre, quando sarà fatto? Su internet già ricominciano ad ipotizzare e tra l’Oriente e Stati Uniti comincia una guerra mediatica, in Cina hanno messo sul mercato il clone del melafonino che prende il nome di hiPhone 5‘, mentre in Giappone si parla di data di uscita del nuovo dispositivo Apple. Dall’altra parte dell’Oceano invece si nega tutto. Chi vincerà?

Il sito Kodwarisan , oltre a sostenere che il prossimo settembre ci sarà la presentazione di iPhone 5, sostiene che ci sarà almeno la presentazione del nuovo tablet iPad 3 e di un iPhone 4S, crederci o no? D’altronde i giapponesi negli  anni precedenti qualcosa l’hanno azzeccata, ma è meglio essere un po’ agnostici e attendere le effettive prove della conferenza di Apple .

Intanto Rob Shoesmith attende il comunicato stampa per piantare la sua tenda davanti all‘Apple Store di Londra, pronto a comprare il tanto atteso iPhone 5, ma dopo le ultime indiscrezioni la fede vacilla : realmente sarà realizzato questo dispositivo?

Scrivi un commento