iPhone 5 : il 7 settembre la presentazione?

iphone 5

Dopo che la Cina ha prodotto ‘hiPhone 5’, la Apple corre ai ripari e pare che anticiperà l’uscita e la presentazione delliPhone 5, quello vero!

Il giorno scelto dall’azienda della mela più famosa al mondo, è il 7 settembre, il giorno in cui saranno presentati al mondo i nuovi iPod di casa Apple e proprio in questa occasione Steve Jobs potrebbe mostrare il tanto atteso iPhone di quinta generazione!

Le indiscrezioni arrivano , ancora una volta, dall’Asia, ma questa volta è il Giappone ad annunciare questa probabilità. A dar la notizia è il sito web Kodawarisan, un azienda molto vicina a quella di Steve Jobs, dunque la news è considerata veritiera.

Un altro elemento che fa pensare che iPhone 5 sarà presentato il prossimo settembre, è la grande assenza del dispositivo iPhone nella conferenza con gli sviluppatori tenuta a San Francisco, dunque Steve Jobs sta tenendo il ‘pezzo grosso’ per un’altra occasione.

Durante la presentazione degli iPod, una grande novità potrebbe essere anche il colore dei nuovi dispositivi musicali della mela, infatti iPod touch potrebbe essere di un colore diverso dal solito nero : bianco.

Continuano anche le indiscrezioni di un iPhone economico (Pico), questo fa pensare che Apple lancerà due iPhone contemporaneamente, uno meno costoso dell’altro. L’iPico pare che monterà una memoria interna piccolissima, ma sarà abbinato ad iCloud, un servizio di storage online.

Il popolo di internet è sempre più incuriosito da queste novità, realmente iPhone 5 sarà presentato il 7 settembre 2011? Mancano più o meno 15 giorni e questo significa che il prototipo del nuovo melafonino è già pronto (?).