17

Ago

iPhone 5 : il 30 settembre sarà possibile prenotarlo

iPhone 5

Il mercato degli smartphone è sempre in movimento, ognuno cerca di produrre il dispositivo più avanzato tecnologicamente per far guerra ai rivali. Apple procede , infatti, alla produzione di iPhone 5 e stando ad alcune indiscrezioni del web, l’azienda di Cupertino è soddisfatta del lavoro che stanno facendo le aziende Taiwanesi incaricate per l’assemblaggio dei nuovi melafonini.

Tanto soddisfatta da ritenersi pronta per la prevendita di iPhone 5, infatti, con molta probabilità il prossimo 30 settembre sarà possibile ordinare il nuovo dispositivo Apple per averlo già dal 7 ottobre in poi (la nuova data prevista per l’uscita del nuovo melafonino).

Ma chi non preordina il dispositivo non deve preoccuparsi , sembra che una settimana dopo il lancio e la vendita a coloro che hanno prenotato l’iPhone 5, uscirà per tutti nei migliori negozi di elettronica . Tutte le date non sono però confermate da Apple e dunque soggette a variazione, almeno fin quando l’azienda di Cupertino non comunicherà ufficialmente l’uscita del nuovo dispositivo .

iPhone 5 , stando alle previsioni fatte dai vari periti commerciali sui costi dei vari componenti per la produzione del dispositivo, costerà circa 620 dollari statunitensi, circa 430 euro. Quel che però non si sa, nemmeno per ipotesi, quando il melafonino sarà messo in commercio in Europa, e dove precisamente sarà venduto per la prima volta : in Canada o negli Stati Uniti d’America?

Alcune notizie riportano che il paese scelto da Steve Jobs sia quello a nord degli USA, almeno per il primo mese. Intanto, in Cina, hanno già prodotto un clone di un telefono che ancora deve uscire, avranno indovinato il design e le tecnologie usate? attendiamo ancora un po’ per scoprirlo!

  • Alessandro
    7 settembre, 2011, 18:12

    Si 430€ magariiii!!!

Scrivi un commento