7

Dic

iPhone 5 avra’ TV digitale e proiettore integrati?

Secondo le recenti dichiarazioni di Ticonderoga Secutities iPhone 5 potrebbe avere a bordo un ricevitore TV digitale ed un proiettore.

Questo e’ quanto emerso da parte dell’analista Brian White che ha riferito di diverse aziende orientali in procinto di lanciare sul mercato soluzioni economiche per integrare TV satellitare e proiettore sugli smartphone di nuova generazione, smartphone fra i quali uno dei piu’ probabili potrebbe proprio essere, infatti, iPhone 5.

Niente di confermato, ovvio, ma sappiamo bene come Apple voglia sempre “sfornare” dispositivi tecnologici all’avanguardia e che adottino le ultime “diavolerie” elettroniche disponibili sul mercato.

Tu gradiresti sul prossimo iPhone, iPhone 5 appunto, la possibilita’ di avere TV digitale e proiettore?

PS: l’immagine in alto rappresenta un concept di iPhone 5, uno dei tanti che circolano i rete.

Fonte

  • Domenico
    7 dicembre, 2010, 10:17

    Va tutto bene.. Ma ci metteranno una batteria atomica? Ottima l’idea del proiettore per un professionista che potrà fare a meno di borse x pc e proiettore. Speriamo che una volta messo, si possa anche usare e nn serva un jb XD

  • Gabbianone94
    7 dicembre, 2010, 14:06

    Il proiettore mi sembra molto interessante: risolverebbe in un colpo solo tutti i problemi legati alle dimensioni dello schermo (che, per forza di cose, in uno smartphone sono ridotte), così da poterlo utilizzare per vedere un film o leggere un documento.

  • Maurizio
    7 dicembre, 2010, 15:11

    bella quella del “si potrà usare senza JB…” 🙂
    io spero che comincino col renderlo meno fragile dell’attuale, che mi pare cosa più “pratica” e meno “fantascientifica” ma a mio avviso alquanto opportuna…
    magari cambiassero anche la collocazione dell’antenna, che visto che il telefono ha quattro lati si può caso mai scegliere un posto diverso che in basso a sx…
    sul proiettore, secondo me se fatto bene sarebbe una cosa carina per vedere foto e filmati, ma a mio avviso renderebbe l’aggeggio un po’ troppo pesante e “spesso”…

  • devis
    7 dicembre, 2010, 19:26

    Noooo, il digitale, no!!!! Lo odio in una maniera incredibile! Sky a vita!

  • Luca
    7 dicembre, 2010, 20:02

    Bellissimo!!!! Forza Apple!!!! The best

  • MAury
    7 dicembre, 2010, 22:06

    La TV,perchè nn cominciamo dalla base cioè sbloccare il bluetooth?

    Adoro la Apple però l’evoluzione è nell’apertura e nn nella chiusura altrimenti a breve android surclasserà tutti

  • Andrea
    7 dicembre, 2010, 23:55

    Adesso non vorrei smorzarvi i sogni… Ma dal 3 al 4 di esaltante hanno aggiunto una cam e un poco di vetro (rendendolo il miglior oggetto tecnologico che abbia mai avuto certo)…dal 4 al 5 durata maggiore di batteria e magari la videochiamata verso tutti sarebbe già qualcosa di… Più plausibile…. Per tutto il resto siamo liberi di sognare, e’ gratis! Comunque sta pubblicità indiretta me lo ha fatto comprare anche a me! Bravi!

  • jb83
    8 dicembre, 2010, 01:00

    Il digitale penso sia una gran stupidata… semplicemente!!!

  • Mr.x
    9 dicembre, 2010, 17:11

    andrea, così come domenico hanno ragione; da una parte Apple dovrebbe almeno iniziare a fare cose piu “plausibili”, come la video chiamata verso tutti i telefoni; poi, non che l’idea del proiettore sia “stramba”, ma certo che ci vorrebbe una bella batteria…e cmq non mi dispiacerebbe per niente xD

  • ya.x
    15 dicembre, 2010, 09:39

    a mio parere non sarebbe assolutamente in stile apple aggiungere un ricevitore digitale terrestre. è il rumor più inventato che abbia mai sentito. certo che gli aggeggi cinesi si inventerebbero di tutto pur di vendere, che ci vuole ad aggiungere un sintonizzatore dvb-t? ma vogliamo parlare della qualità? secondo voi un dispositivo come l’iphone si può permettere di fallire quando la ricezione è scarsa? (ossia praticamente nel 90% dei casi con un antennina stupida). iphone si connette ai canali che veicolano protocolli di rete -vedi wifi e inevitabilmente gsm/umts- tuttora 3 ci prova a trasmettere alcuni contenuti multimediali come dvb-h, ma sembra un servizio destinato a fallire, tant’è che tim ha interroto l’erogazione. insomma sognare va bene, ma questa è una grandissima baggianata.

Scrivi un commento