iPhone 5 : aumento di produzione, da 10 a 20 milioni!

iPhone 5

iPhone 5 è sempre al centro dell’attenzione e i rumors continuano a coinvolgere il nuovo dispositivo, il quale dovrebbe stravolgere il mondo degli smartphone. Dopo che l’azienda di Cupertino ha ordinato dieci milioni di copie del nuovo melafonino, almeno stando alle indiscrezioni del mondo di internet , pare che abbia richiesto un aumento di produzione.

Ovviamente quel che Apple ha richiesto è un incremento di fabbricazione dei nuovi iPhone , per il quarto trimeste del 2011, richiedendo ben 20 milioni di esemplari alle due aziende Taiwanesi. Per quanto riguarda i vecchi modelli, l’azienda di Steve Jobs, ha abbassato la produzione da venti a otto milioni! Invece, sarà tolto completamente dal mercato la versione 3GS del melafonino, il quale lascerà semplicemente il posto agli iPhone di quarta e quinta generazione.

Con questa mossa Apple vuole raggiungere un nuovo record di vendite, cercando di raggiungere 95 milioni di iPhone venduti in un solo anno!

Le novità per l’azienda di Cupertino non finiscono qui, pare che il progetto di costruzione di un nuovo centro Apple è già pronto al via, la cosa sta decollando e sul web spopolano già le prime immagini di quel che sarà la nuova sede di Apple per il prossimo 2015, quel che è sicuro è la partenza  dei lavori per il prossimo gennaio.

Le aziende Taiwanesi, intanto, cominciano a produrre i nuovi dispositivi, anche se Apple non ha ancora annunciato l’uscita del nuovo dispositivo. Sarà realmente un iPhone 5, o solo una nuova versione di iPhone 4? di certo gli esperti di spionaggio industriale sono già a lavoro per scoprire cosa uscirà il prossimo ottobre in America.