iPhone 5 : Apple ci farà sapere

iPhone 5 il 7 settembre

Le indiscrezioni che parlavano di iPhone 5 e della sua presentazione erano infondate, il 7 settembre prossimo non ci sarà nessuna presentazione del nuovo dispositivo Apple.

A smentire le voci che aveva messo in giro un sito Giapponese , ci pensa il giornalista Jim Dalrymple di The Loop, il quale è sempre stato molto vicino alla ‘mela’ ed ha affermato che il prossimo 7 non ci sarà nessuna conferenza stampa.

Si era poi ipotizzato, anche, che il 5 settembre sia il giorno della presentazione, pensando che Apple giocasse di anticipo per sorprendere un po’ il mondo tecnologico, in occasione del ‘Giorno del Lavoro’ americano. Però ancora nulla è certo, come al solito l‘azienda di Cupertino non svela mai con largo anticipo gli eventi che organizza, sarà dunque necessario attendere ancora per scoprire se e cosa farà Apple.

Alla fine di Agosto la mela potrebbe annunciare qualcosa, ma ancora nulla è certo e tutto quel che si legge in giro sono solo supposizioni di giornalisti e di utenti di internet. iPhone 5 è attesissimo e ognuno cerca di capire quando e se uscirà il nuovo melafonino!

A proposito di preavviso, lo scorso anno, Apple organizzò un evento per il primo settembre, solo il 25 agosto diede la notizia al ‘mondo giornalistico’ inviando gli inviti alle principali case giornalistiche del mondo. Dunque se c’è qualcosa lo scopriremo qualche giorno prima, magari agli inizi di settembre.

Dunque non ci resta che attendere per scoprire se ci sarà qualche presentazione, il 7 settembre è ormai vicino, quelli che tutti si chiedono è : “ma ci sarà un iPhone 5?”

Steve Jobs ci farà sapere sicuramente, intanto stando alle indiscrezioni, le  produzioni di iPhone 3GS e 4 sono calate, qualcosa di nuovo nell’aria c’è!