29

Gen

iPhone 5 sara’ in Liquid Metal? Rumor – Concept

iphone 5 LiquidMetal

Partendo dal presupposto che, come ha detto Cult of Mac, Apple potrebbe realizzare la prossima generazione di iPhone (iPhone 5?) e degli altri propri dispositivi con i nuovi materiali di cui dispone grazie ad accordi di esclusiva stipulati lo scorso anno (LiquidMetal), i ragazzi di MelaRovesciata.com hanno realizzato un “concept” di quello che potrebbe essere iPhone 5 costruito utilizzando la tecnologia LiquidMetal, tecnologia che da’ origine a leghe metalliche con particolarissime caratteristiche di elasticita’ e resistenza.

Qua sotto alcune immagini di questo rendering del nuovo melafonino di quinta generazione (realizzate da Mario Baluci) in Liquid Metal.

  • mauro
    30 gennaio, 2011, 17:27

    bah prima di fantasticare su queste cose bisognerà vedere quando e se tornerà Jobs….

  • fede
    31 gennaio, 2011, 14:57

    ciao sto per acquistare i phone 4
    faccio bene?
    hanno risolto problemi ricezione ?oppure mi conviene aspettare i phone 5? quando dovrebbe uscire?

  • Marco
    31 gennaio, 2011, 19:10

    Lascia stare ti convieme aspettare l’iphone 4 e’ una fregatura, fidati non ne vale la pena

  • Luca
    1 febbraio, 2011, 07:46

    @fede fidati predilo ad occhi chiusi.. È una bomba… Problema antenna risolto e miglioramenti vari.. Il meglio del meglio..!w Apple e w iPhone!!

  • Luca
    1 febbraio, 2011, 10:07

    Si è una bomba nel senso che scoppia,basta che sfiori il pavimento e va in mille pezzi,lascia perdere va…

  • ddc
    2 febbraio, 2011, 09:04

    Ho 3 amici con l’iPhone 4, mai nessuno ha avuto qualche problema! Di alcun tipo!! Certo una custodia è d’obbligo, ma tanto io ce l’ho anche sul 3G dal quale sto scrivendo ora! L’avrei comprato anch’io se vessi avuto i soldi! Io lo consigliavo e lo consiglio tutt’ora!
    Poi credo che se ora esce l’iphone bianco certo la Apple non se ne uscirà tra 3 mesi con un iPhone nuovo! Se lo farà..certo mi scadrà molto..

  • mauro
    2 febbraio, 2011, 15:59

    Beh Fede tutto dipende da che ci devi fare e cosa ti aspetti da uno smartphone, se vuoi solo essere uno che all’ultima moda e fare il fighetto aspetta iPhone6 !!!

  • Gabbianone94
    3 febbraio, 2011, 14:21

    @mauro: perché, se non c’è Steve Jobs l’azienda non può andare avanti? Possono benissimo lanciare un nuovo modello anche in sua assenza.

  • mauro
    4 febbraio, 2011, 18:24

    indubbiamente la APPLE non finirà con Jobs ma se non fosse un elemento così importante le quotazioni in borsa non ne avrebbero risentito all’annuncio del suo ritiro…

  • mirco
    9 febbraio, 2011, 01:38

    @fede se non hai nessun tipo di iphone prendilo assolutamente….. avevo un n96 prima di acquistare l’iphone 4 e devo dire che sn 2 mondi diversi.. … poi il display e i giochi sono divini…

  • Ture
    13 febbraio, 2011, 09:57

    Ma ancora credete alle caxxate che leggete nel web? Tipo l’iphone nn prende. Oppure si rompe in mille pezzi, oppure e’ solo un cell per stare alla moda… Ma smettetela se volete uno smartphone che vi dia sicurezza e velovita’ in qualsiasi campo allora prendete iphone 4 tanto a parita’ di prezzo e nn scherzo android nn riesce a battere ancora la velocita’ del 3gs e poi vi rispondo gia’ adesso uno smartphone nn si misura per la fotocamera o perche’ nn manda con il bluetoout quelle sono solo caxxate che nn servono a nulla io da possessore di 3gs e adesso 4 nn posso farne a meno di prendere altei cellulari nn mi ci trovo e l’immediatezza di iphone nn la rrovo in nessuno

  • Gigi
    16 febbraio, 2011, 00:41

    Caduto 3 volte senza custodia…solo qualche graffio…Ricezione perfetta (basta non stritolarlo tra le mani)…Telefono fantastico!!! NESSUN problema!!!

Scrivi un commento