21

Feb

iPhone 4S di nuovo Cina

iPhone 4S è l’ultimo smartphone della società di Cupertino, un dispositivo in grado di sorprendere gran parte del mondo grazie alle sue particolari caratteristiche : fotocamera da 8 megapixel, Siri, l’assistente vocale, iCloud, processore Apple A5, iMessage e tante altre caratteristiche.

L’iDevice della mela doveva essere commercializzato in Cina lo scorso mese, ma per una serie di problemi Tim Cook ha deciso di rimandare l’arrivo del dispositivo a poche ore dal debutto, pare che una rissa fuori dall’Apple Store abbia convinto l’amministratore delegato della mela a rinviare l’uscita di iPhone 4S nel paese cinese.

Le ultime notizie parlano di un possibile avvio di vendite per il prossimo nove marzo, ma le previsioni di entrata nel mercato cinese variano di giorni in giorno. China Telecom pare che ora abbia deciso, annunciandolo ufficialmente, che il 9 del prossimo mese comincerà a vendere l’ultimo smartphone di Apple .

Oltre 200 milioni di persone potranno acquistare iPhone 4S in Cina e tutto grazie a China Telecom. The Loop, Natalie Harrison ( portavoce dell’azienda californiana) parla del debutto del dispositivo nel paese rosso :” Siamo felici di lanciare iPhone 4S in China con Telecom, siamo in contatto anche con altri operatori per stringere accordi con loro e aumentare i canali di vendita”.

Dunque è ufficiale, il 9 Marzo 2012, iPhone 4S farà il suo debutto in Cina, l’attesa del popolo cinese è grande, quanto venderà iPhone? Intanto impazza un dispositivo clone del mela fonino con un sistema operativo molto alternativo

, infatti al suo interno è installato Android!

Le prenotazioni del dispositivo partiranno dal 2 marzo prossimo!

Scrivi un commento