I concept di iPhone 4G – Episodio 7

Settima puntata de “I concept di iPhone 4G“, nuova rubrica in cui esamineremo uno ad uno parte dei concept che in questi mesi sono stati creati immaginando il nuovo melafonino, almeno fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.

Il concept di cui vi parliamo oggi proviene direttamente da uno studio grafico francese, chiamato Siluko: l’iPhone 4G proposto non è troppo dissimile da quelli che conosciamo oggi, anzi, a parte la fotocamera frontale è perfettamente uguale. Il modello avrebbe una fotocamera da 5 megapixel (verosimile), oltre a quella frontale per le videochiamate.

La società francese, poi, parla di 64GB di memoria interna e dell’uso di iPhone OS 4.0, due fattori praticamente ormai assodati: il primo, perché già il 3GS può vantare di ben 32GB di memoria; il secondo perché Apple ha già presentato la nuova versione del sistema operativo che andrà ad equipaggiare il nuovo melafonino.

Insomma, niente di nuovo sotto il sole per questo concept d’oltralpe: il design è lo stesso e si sono limitati ad aggiungere qualche funzioncina in più qua e la, di quelle comunque già previste dalla gran parte di utenti della rete.

Non ci siamo.

Voto iPhone4G.it: 4/10