1

Feb

Steve Wozniak conferma la commercializzazione di iPhone 4 bianco: partira’ in febbraio?

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha fatto sapere che l’azienda avrebbe finalmente risolto i problemi di produzione che da mesi affliggevano iPhone 4 bianco, problemi legati alla pigmentazione della vernice bianca da utilizzare per il melafonino in questione.

Anch’egli mesi fa avrebbe riscontrato personalmente il difetto presente, difetto che ha bloccato per mesi la produzione di iPhone 4 bianco: scattando foto col flash la vernice bianca dava origine a strani riflessi che rovinavano clamorosamente la qualita’ degli scatti.

Secondo Wozniak Apple avrebbe dunque del tutto risolto questi problemi e sarebbe ormai vicinissima alla commercializzazione dell’attesissimo e sospirato iPhone 4 bianco (forse da far partire in concomitanza col lancio di iPhone 4 Verizon, lancio che dovrebbe avvenire fra pochi giorni).

Fonte

  • Riccardo
    2 febbraio, 2011, 02:21

    Bella notizia x ki da tanto l’aspettava.. xò dai, una marca ke fa del desing uno dei suoi punti forti nn può far presentare l’iphone bianco (secondo me ancora + elegante) da un panxxxx del genere ahahahaha, sia chiaro, tanto rispetto x Wozniak e ciò ke ha fatto a partire da apple-1, xò proprio nn si può vedere ahahahahaha

  • TuttaFuffa
    8 febbraio, 2011, 11:41

    A parte il fatto che il tuo commento non merita commenti (se ho interpretato bene il codice in cui hai scritto il tuo messaggio; scusami ma non sono un programmatore come Wozniak), andrebbe giusto evidenziato che A) non si tratta di una presentaione; B) il cofondatore della Apple non lavora più per la medesima da circa 25 anni.

Scrivi un commento