Puzzle Game innovativo: Walkabout


Vi piace giocare sul vostro iPhone con delle applicazioni divertenti che vi permettano di passare piacevolmente il tempo? Oggi vogliamo presentarvi un simpatico puzzle game da cui non riuscirete più a staccarvi: Walkabout.
Il protagonista della storia ovvero Queenie ha bisogno del nostro aiuto per riuscire a raccogliere nel minor tempo possibile, tutte le sfere magiche presenti all’interno del suo regno. Vi sembra facile? Non sottovalutate quest’avventura, perché dovrete fare parecchia attenzione a dove mettete i piedi, altrimenti rimarrete bloccati per sempre.
Ecco la trama di Walkabout, un puzzle game molto originale dove dovrete utilizzare il vostro ingegno per continuare a procedere nei livelli. L’avventura si snoda all’interno di 64 livelli di gioco, divisi a loro volta in quattro regioni differenti dove vi ritroverete a sfidare le sorti del tempo.
Per riuscire a sbloccare ulteriore 8 livelli bonus, dovrete trovare le chiavi magiche che vi permetteranno l’accesso.  I primi livelli sono semplici da superare ma man mano che si andrà avanti, sarà sempre più difficile raggiungere le avventure più avanzate.
Ricapitoliamo le caratteristiche principali di Walkabout: 64 livelli di divertimento più 8 bonus, obiettivi sbloccabili per un gameplay mai noioso, controlli a sfioramento attivati, supporto HD di iPhone e iPad, ma non manca il supporto per la versione più vecchia del melafonino. Che cosa desiderare di meglio? La nuova versione del gioco vi offrirà la possibilità di divertirvi senza sosta.
Che aspettate a scaricare Walkabout? Il gioco è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro.