7

Feb

iPhone 4G: concept da Siluko

Sulla rete impazzano i concept e i rumors su come potrebbe essere e su che forma potrebbe avere il nuovo iPhone 4G, che alcune voci vedrebbero sul mercato già a partire dal mese di Maggio. Oggi vi segnaliamo di un interessante concept realizzato dalla società francese di grafica Siluko: come potete notare dall’immagine, la forma del melafonino non sarebbe poi così diversa da quella che conosciamo oggi (anzi, sembra pressoché uguale), ma tra le caratteristiche principali si nota facilmente la presenza di due fotocamere, una esterna da 5 megapixel (dotata di flash) ed una frontale per le videochiamate. 

Inoltre, la società francese parla di 64 GB di memoria interna (e questo sembrerebbe ormai assodato, visto che già l’iPhone 3GS può godere di 32 GB), processore dual-core e iPhone OS 4.0.

Ovviamente nessuna di queste informazioni è in alcun modo verificata, né confermata/smentita da Apple. Non possiamo che attendere nuovi sviluppi in merito alla questione, sperando in un rilascio anticipato come vorrebbero molte voci di corridoio.

Continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti.

  • massimo citton
    27 aprile, 2010, 16:47

    quando uscirà in italia e quanto costerà?

Scrivi un commento