23

Lug

iPhone 4 disponibile dal 30 Luglio nei negozi 3

3 Italia conferma ufficialmente via Twitter quello che si supponeva ormai da giorni: la commercializzazione dell’iPhone 4 nei migliori negozi 3 a partire dal 30 Luglio.
Dopo l’annuncio della Tim non si è fatto attendere molto quello della 3, la quale vuole informare tutti i gli utenti che l’iPhone 4 è in arrivo e che le sue offerte saranno molto appetibili.

H3G non da però informazioni riguardo a prezzi e disponibilità, informa semplicemente che nelle vendita di iPhone 4 non ci sarà alcun ritardo e che informazioni dettagliate su prezzi ed offerte in abbonamento verranno date nei prossimi giorni.

Tre si conferma così un operatore mobile in prima fila nella corsa ad iPhone 4. Considerando che oggi siamo già il 23 Luglio una cosa e’ certa: non dovremo aspettare molto per avere informazioni sicure e soprattutto per avere finalmente tra le mani il tanto atteso iPhone 4!

  • giuseppe 3 store
    25 luglio, 2010, 00:03

    ciao a tutti se avete bisogno dell’iphone 4 con offerte della 3, da me trovate tutto e nei prossimi giorni spero di comunicarvi le offerte della tre…
    per qualsiasi info. scrivetemi : [email protected]

  • Andrea
    25 luglio, 2010, 15:38

    Ciao a tutti!
    qualcuno puo’ dirmi gentilmente se con la TRE si potranno effettuare le videochiamate???? come su ogni altro telefonino tre???? (e non parlo delle videochiamate effettuate attraverso l’applicazione WIFI)
    Grazie a tutti
    And

  • alessio
    26 luglio, 2010, 15:09

    QUELLO CHE SO:

    CONTRATTO 30 MESI TOP 400 A 29€ + 5,16€
    IPHONE 4G INCLUSO SENZA ANTICIPO

    MI SEMBRA BUONO VOI CHE DITE?

  • clay
    26 luglio, 2010, 19:54

    NON CREDO CHE PER IL NUOVO TELEFONINO NON VOGLIANO NULLA…. MI SEMBRA VERAMENTE RIDICOLO CHE CHIEDONO 99 EURO PER IL 3GS E O PER IL NUOVO SUPER IPHONE…. POI FINCHE’ NON CI SARA’ NULLA SUI VARI SITI UFFICIALI…..

Scrivi un commento