16

Ott

iPhone 4 bianco gia’ in giro per New York?

Il sito Pocket-lint ha pubblicato un articolo ove sono presenti foto di un iPhone 4 bianco da loro realizzate all’interno di un bar di New York: come lo avra’ avuto il fortunato possessore?

Sembra che l’iPhone 4 bianco, fotografato di segreto dal reporter di Pocket-lint, fosse di proprieta’ del titolare stesso del locale che sostiene di averlo avuto in regalo, non si sa bene da chi, dentro il campus di Cupertino.
Egli ha anche motivato, a detta sua, il ritardo nella commercializzazione di iPhone 4 bianco a causa di una tonalita’ di bianco differente fra quello del tasto home ed il resto dello chassis: sara’ una delle tante fandonie che girano in rete oppure no?

Non sembra essere, onestamente, una motivazione molto credibile ma se fosse vera speriamo che presto Apple possa disporre di una “quantita’ industriale” di tasti home del giusto colore 😉

Stay tuned!

Fonte

  • Jack
    16 ottobre, 2010, 09:44

    Io spero solo che non ci abbiano applicato delle migliorie rispetto al nero, sarebbe ingiusto nei confronti di chi come me ha speso 800 euro. Admin che ne pensi?

  • Dillon
    16 ottobre, 2010, 09:45

    Io ce l’ho!!!!!!
    Ho acqiustato le cover e ho fatto il trapianto da nero a bianco.
    Devo riconoscere che è vero al buio la luce del retina display filtra dalle bordature laterali, l’home button bianco ho dovuto adattarlo in quanto non si inseriva perfettamente nella cornice della cover e pigiandolo rimaneva incastrato.
    Devo dire che cmq bianco è molto + suscettibile a sporcarsi, le impronte si vedono più facilmente. Nero è molto ma molto meglio.
    Aspettiamo di vedere quello che presenterà ufficialmente Apple. Sono sicuro che la qualità sarà superiore a quella del mio…….. Prototipo.

  • Krusty
    16 ottobre, 2010, 10:20

    E’ ovvio che iPhone bianco sarà di qualità superiore a quello nero. Dopo tutte le critiche piovute sul melafonino per i noti problemi di antenna, ecc… in questi 3 mesi i ricercatori Apple avranno di sicuro apportato qualche piccola modifica al dispositivo. Nel complesso comunque credo che l’ hardware resti invariato.
    E’ il piccolo scotto da pagare per chi non ha resistito ed ha deciso di dotarsi immediatamente del giogiello di casa Apple rispetto a chi è rimasto più paziente.

  • Alessio
    16 ottobre, 2010, 10:33

    Stanno esagerando troppo tempo per 1 colorazione bianca…facevano prima se lo facevano d’oro…bah!!!

  • Guess82
    16 ottobre, 2010, 12:46

    Mi domando: perché parlare senza cognizione di causa? Chi dice “sicuramente apporteranno delle migliorie tecniche” non sa cosa significhi fare una reingegnerizzazione di processo, o quanto meno un redisegno, e ve lo dice un ingegnere. Modificare un processo produttivo ha dei costi e richiede dei tempi di setup non indifferenti, già così la Apple fa fatica ad evadere gli ordini, mettetci pure lo stop di produzione per modificare il processo. Inoltre se veramente modificano il telefono a livello hardware sarebbe un ammissione di colpevolezza e il marchio, per quanto solido sia ne risentirebbe parecchio in quanto milioni di persone si sentirebbero “fregati” e in America non tolerano queste cose e sono dei tipini facili alle Class Action. L’hardware sarà quello, l’attesa secondo me è dovuta a due fattori: 1 immettere subito nel mercato un congruo numero di device tali da soddisfare la domanda; 2 marketing (che è il motore del mercato)

  • Albertotricolore
    16 ottobre, 2010, 13:27

    Verra’ sicuramente dotato di migliorie rispetto a quello nero e tenuto fino a dicembre per le feste natalizie

  • Maurizio
    16 ottobre, 2010, 14:34

    Secondo me l’ha comprato su ebay, ogni giorno ne vendono a decine.

  • Alessandro
    16 ottobre, 2010, 14:35

    Io sto aspettando da 3 mesi l’arrivo del mio iPhone 4 BIANCO !!!
    Nel frattempo non ho venduto il mio iPhone 3GS BIANCO e mi sto consolando con questo. Certo che aspettare per una colorazione diversa tre o quattro mesi è molto. Sono convinto che qualcosa sia cambiato rispetto alla versione nera, altrimenti non c’è spiegazione di un’attesa così lunga solamente per una variazione di colorazione, anche perché pochi giorni prima dell’uscita della versione nera Apple aveva detto che in contemporanea usciva anche la versione bianca, salvo poi ricredersi due giorni dopo. Strano…..

  • daniele
    16 ottobre, 2010, 17:08

    sicuramente come ha detto qualche altro utente deve essere un iphone banco “fatto in casa” come quelli che vendono su ebay….altrimenti l’altra possibilita(la più quotata a mio parere) e che sia semplicemente un fake….

  • Ture
    16 ottobre, 2010, 17:24

    Allora vi schiarisco le idee,apple ha annunciato l’iphone 4nn hq assolutamente detto nulla sui colori e caxxata varie,dal 30 luglio in italia e’ disponiile il nero,ma hardware fra nero e bianco nn cambiera’assolutamente nulla.quando lanciarono il 3gs avevano avuto lo stesso problema e colorarono solo la parte posteriore il che rendeva il cell na caxxta,adesso per motivi di marchio,la apple tiene tantissimo a quello che loro chiamano style,ovvero la bellezza oltre l’wfficenza del prodotto.Al che ne sussegue che chi comprava un telefono nero ,nn avrebbe avuto nessun fastidio per riflessli e sopratutto colorazione sbiadita,e nn hanno lanciato il bianco perche’appunto nei test si sono accorti della sofferenza he ha il colore stesso,nell uso giornaliero ecc ecc.dato quindi l’annuncio apple ha riconosciuto giusto lanciare il dispositivo sul mercato e vedere l’impatto ed il feedback dei clienti,e da marchio serio che e’,anziche lanciare un dispositivo difettoso ha preferito spostare la data d’uscita.poi gli iphone 4neri prodotti dal 15 settembre sono tutti rivisti e nn hanno nessun problema con antenna schermata,e tutti con ios 4.1 e vi ri ordo che all uscita aveva ios 4.0.!nn possono portare alcuna modifica a lo stesso device se nn il colore ne ricorre il penale,ed apple nn e’ nokia!ricordatevelo!

  • Ture
    16 ottobre, 2010, 17:30

    La foto che vedete sopra cmq potrebbe essere vera,nel primo keynote fatto da apple su iphone 4 avevano dato ai giornalisti dei telefoni bianchi e neri e se nn ricordo male apple ne aveva prodotti un centinaio!ci sta da dire forse anche che il modello bianco forse per motivi di mercato alla apple conviene farlo uscire per natale cisto ch preparamle scorte olte ben 5milioni di iphone previsti per dicembre,io lo ho preso nero e aspetto il bianco per fare un regalo speriamo che apple si sbrighi!cmq e un mostro questo cellulare,e quello che lo rende tale ,e’ lo straordinario apple store e il fantastico ios 4

  • arcipope
    16 ottobre, 2010, 17:42

    Ma dai come si posso scrivere certe cose?Il cambiamento tra nero e bianco sarà solo uno..IL COLORE!!mettendo da parte che in america non tollerano queste cose (blablabla tutte cose giuste) non possono assolutamente RIDISEGNARE l’iphone 4 in 3 mesi!!spostare l’antenna, aumentare la memoria, migliorare la ricezione, modificare il processore e tutto quello che ne consegue saranno ESCLUSIVAMENTE PREROGATIVE dell’iphone 5 o del ios 5!!Io ho il 4 e non sto scrivendo queste cose per convincermene…ma perchè sono palesi!e poi..vogliamo mettere anche in conto i tantissimi soldoni che andrebbero impegnati nel progetto?

  • Samuel
    17 ottobre, 2010, 09:45

    Scusatemi carissimi Signori, ma non posso rimanere indifferente aale tante critiche, sciocchezze e notizie non veritiere in merito all’ iphone4.
    Io sono un grandissimo sostenitore Apple, e ad oggi ho avuto tutti i melafonini che questa azienda ha prodotto.
    Ho potuto testare il mio iphone4 in tutte le situazioni e vi dirò che problemi non ne ho assolutamente riscontrati, quindi credo che il problema di ricezione lo abbiano tutti quelli che non lo posseggono.

  • momo
    17 ottobre, 2010, 10:39

    volevo informarvi che ognuno puo crearsi in iphone bianco a casa propria!!! in quanto è possibile ordinare i pezzi di ricambio anche in colore bianco(ovvero la parte posteriore e la parte anteriore e naturalmente anche il bottone home),tutto questo è piuttosto facile da realizzare e i costi sono piuttosto contenuti!!

  • Gaglio11
    17 ottobre, 2010, 13:19

    è dura aspettare!!!!!!!io sto diventando matto!!!!spero che valga l’attesa…….

  • eugystyle
    6 novembre, 2010, 15:05

    secondo me l’iPhone 4 della foto in origine era nero, e lo ha dipinto con gli Uniposca… facendo credere che sia quello bianco originale…

Scrivi un commento