Need For Speed : Shift 2 disponibile su App Store

Need for speed

Need For Speed : shift 2

E’ tempo di vacanze e insieme all’estate quest’anno è arrivato anche l‘ultimo capitolo di Need For Speed, il gioco per chi ama la velocità e vuole provare l’ebrezza di viaggiare a 250 km/h su una strada, magari in controsenso (non è proprio l’ideale ma è un gioco e lì tutto si può fare, ma non provate a farlo nella vita reale! )!

In ogni caso, su App Store, da qualche giorno è disponibile il nuovo capitolo Need For Speed : Shift 2, chi ha la prima versione ricorderà gli inseguimenti con la polizia in città, oppure le gare contro degli avversari molto veloci, ora con questo nuovo gioco sarà possibile sentir scorrere nelle vene l’adrenalina mentre la velocità aumenta!

La grafica è curata nei minimi dettagli e con la telecamera all’interno dell’abitacolo sembrerà che guidiamo davvero noi quell’auto che non accenna a fermarsi dinanzi alla prossima curva, anzi tutt’altro !

Il costo dell’applicazione è di 2,39 euro, il prezzo di lancio della versione precedente , il peso in byte del gioco è di 299 MB , potrete scaricarlo solo in wi-fi e dunque dovrete attrezzarvi prima di partire per le vacanze, perché giocare un capitolo del genere in spiaggia è davvero il massimo!

Need for speed : Shift 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con almeno la 3 versione del sistema operativo iOS. Siete pronti a sfidare il campione tra decine e decine di circuiti cittadini? Scegliete la vostra auto e allacciate le cinture ragazzi , si parte… non solo per le vacanze estive, e  attenti a non farvi beccare dalla polizia!