iPad 3 presentazione ufficiale il 7 marzo!

iPad 3 arriverà il sette marzo, è ufficiale. Il tablet della società di Cupertino arriverà il sette, finalmente si ha una data, o meglio c’è la data dell’evento durante il quale Apple presenterà questo nuovo dispositivo. Ad annunciare l’evento è proprio la Apple che ha comunicato quanto segue attraverso un’immagine.

L’evento avrà luogo a San Francisco allo Yerba Buena Center alle ore 10 del 7 marzo, le ore 19 in Italia. Nell’immagine di presentazione si vede chiaramente un iPad, probabile che sia proprio iPad 3 e se così fosse le linee del design sono identiche a quelle di iPad 2.

Attualmente non ci sono altri dettagli, solamente che il dispositivo è pronto all’arrivo e dunque con la pubblicizzazione di questo particolare evento è ufficiale al 90 per cento l’arrivo del tablet di terza generazione.

iPad 3, secondo i rumors avrà le seguenti caratteristiche :  Processore dual core Apple A5X, iOS 5.1, Fotocamera da 8 megapixel con capacità di registrazione filmati in Full HD ( High Definition), Siri, l’assistente vocale della società di Cupertino esclusivo per iPhone 4S, Display Retina.

Il tablet della mela è attesissimo, i fan sono impazienti e non vedono l’ora di vedere con i loro occhi questo nuovo iDevice della società di Cupertino. Quest’oggi abbiamo anche visto i probabili prezzi pubblicati su un forum cinese

, si parla di circa 550 euro per la versione base da 16 GB solo WiFi, mentre 850 euro per la full Edition da 64 GB con WiFi e scheda di rete 3G.

 

Sopra potete ammirare l’immagine pubblicata dalla società di Cupertino per quanto riguarda l’evento… siete impazienti?