Disponibile iOS 6.0.2 per iPhone 5 e iPad Mini

In queste ore Apple ha deciso di rilasciare un aggiornamento molto importante che andrà a risolvere alcuni problemi che si sono manifestati con determinate concessioni Wi-Fi. Stiamo parlando dell’aggiornamento iOS 6.0.2 per iPhone 5 e iPad Mini.

Dalla comunicazione rilasciata da Apple si scopre che questo aggiornamento integra al suo interno dei miglioramenti e correzioni di errori tra cui la risoluzione di un errore relativo al funzionamento del collegamento Wi-Fi.

Già del debutto ufficiale di iPhone 5 alcuni clienti avevano lamentato problemi di connettività alle reti WiFi, in alcuni casi la velocità di trasmissione risultava particolarmente lenta, mentre altri utenti hanno dichiarano di avere l’impossibilità di stabilire una connessione con access point di diverso tipo e frequenza.
Molto probabilmente Apple non ha nessuna intenzione di rovinare maggiormente la sua reputazione e per questo motivo si è decisa a rilasciare un aggiornamento per risolvere immediatamente i problemi.

Secondo voi un aggiornamento di questo tipo risolverà davvero i problemi al più presto? Non ci resta che vivere al meglio questo momento, aggiornare i nostri dispositivi e sperare che non presentino più altre problematiche.
Che ne dite? Siete pronti a vivere nell’attesa che Apple rilasci qualche altro aggiornamento caratteristico?
L’azienda di Cupertino lavora tanto su i suoi prodotti ma gli aggiornamenti sono sempre costanti perché ogni volta si trova qualche falla di sicurezza o qualche bug.