iOS 5.0 versione beta porta gli MMS su iPhone

Iphone

L’Apple ha rilasciato iOS 5.0 durante il fine settimana, la novità che porta con se questa nuova versione del sistema operativo dell’azienda di Cupertino è la possibilità di ricevere gli MMS. Molti di voi stanno già esultando perché, finalmente, Steve Jobs ha inserito i messaggi multimediali su iPhone, ma farete bene a ridimensionare un po’ la vostra emozione , nulla è ancora certo.

La iOS 5.0 rilasciata durante il fine settimana non è altro che una versione beta, e secondo l’hacker canadese Snowbreeze la versione di prova scadrà il prossimo 14 settembre, e nulla vieta ad Apple di tornare sui propri passi ed eliminare ancora una volta il servizio MMS dai propri melafonini , con grande dispiacere da parte dei possessori di smartphone della mela.

Questa mancanza di iPhone è sempre stata un motivo di lamentala da parte degli utenti di Apple, tant’è che l’azienda ha voluto provare ad introdurre il servizio con questa nuova versione del software, cercando di adattare il servizio ai suoi dispositivi.

Un’altra novità di questo nuovo sistema operativo pare sia il riconoscimento vocale, la Mela sta infatti lavorando a questo nuovo servizio per rendere iPhone ancora più funzionale! Al momento , la tastiera presente nell’aggiornamento prende il nome di ‘tastiera Dvorak’, essa presenta un tasto raffigurante un microfono , ma premendo il pulsante non si avvia nulla… probabile che sia un’esclusiva per il prossimo iPhone?

Con queste nuove introduzioni l’azienda di Cupertino vuole nascondere al mondo l’uscita del nuovo iPhone 5? Sarà arduo distrarre gli utenti di internet, essi sono molto concentrati sul nuovo melafonino e restano in attesa, impazienti di vedere cosa creerà Steve Jobs e l’equipe della Mela.