6

Ago

Mobile Mouse Pro ( Remote / Trackpad ) , come trasformare l’iPhone in un mouse e molto altro

mobile mouse pro ( remote / trackpad )

Siete stanchi di utilizzare il solito mouse o il trackpad del vostro portatile? Da oggi potrete utilizzare il vostro iPhone come mouse ( e non solo )grazie all’applicazione Mobile Mouse Pro (remote / trackpad). Questa particolare app, acquistabile su App Store al prezzo di 1,59 euro (esiste anche una versione ‘demo’ che consentirà di usare il dispositivo solamente come mouse), consente di trasformare il vostro melafonino in un controller senza fili, per cambiare musica, scrivere in chat, o semplicemente utilizzarlo come mouse.

Mobile Mouse pro è utile soprattutto se colleghiamo il nostro pc alla tv, così dalla vostra poltrona preferita potremmo gestire ogni tipo di media senza avvicinarci al computer.
Grazie agli aggiornamenti quotidiani questa app riconosce quasi tutti i tipi di programmi e offre i tasti corretti per utilizzarle.

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’applicazione sul vostro iPhone, recarci sul sito ufficiale di Mobile mouse (http://mobilemouse.com) e scaricare il software per il vostro computer. Avviato il programma sul pc, inserirete una password, che sceglierete voi , questa poi dovrà essere inserita sul dispositivo Apple.

Ora avviate l’app su iPhone, ovviamente dovrete collegarlo alla stessa rete wi-fi del vostro pc, il telefono riconoscerà automaticamente il computer sul quale è avviato il programma scaricato in precedenza e vi chiederà la password, la inserite ed il gioco è fatto.

Ora è tutto pronto, il vostro iPhone è un mouse e un controller remoto senza fili a tutti gli effetti!

Per utilizzare questa applicazione basteranno i seguenti requisiti :

  • Mac Os X Leopard / Snow Leopard;
  •  Windows XP / VISTA / WINDOWS7 (32/64BIT);
  •  Router Wi-fi;
  •  Software di mobile mouse.

Scrivi un commento