Steve Jobs vive nel Campus di Apple attraverso foto e citazioni

Steve Jobs è morto lo scorso 5 ottobre per via di un cancro al pancreas incurabile, è stata una grandissima perdita per la società di Cupertino e per tutti i suoi fan, che sicuramente sentono ancora oggi la sua mancanza , il suo genio e la sua creatività.  L’eredità lasciata dall’ex amministratore di Apple è sicuramente grande, basta pensare che ha lasciato grandi innovazioni e idee, almeno fino ai prossimi quattro anni… poco? Assolutamente no.

 

Dopo i numerosi eventi che hanno ricordato Steve, all’interno del Campus di Apple c’è vivo il ricordo, un tributo al grande Steve Jobs con foto, citazioni riconducibili a lui e tanto altro nei corridoi e nelle strutture che fanno parte della società di Cupertino, insomma il ricordo non muore mai.

All’interno del Campus di Cupertino è stata organizzata una vera e propria mostra in cui è possibile vedere delle immagini e delle frasi dette da Steve Jobs durante i vari eventi, le foto dell’Ex CEO di Apple raccontano l’intera esperienza dell’azienda californiana, dal primo giorno in cui fu creato il primo Mac, fino alla presentazione dell’ultimo tablet e dell’ultimo smartphone.

Per un lavoratore della società di Cupertino, secondo gli ideatori dell’iniziativa,  potrebbe essere una motivazione in più vedere come ha fatto i primi passi una delle menti più geniali dell’ultimo secolo, e conoscere le frasi di Steve Jobs che ha permesso tutto questo.  Inoltre, non sono presenti le frasi solo dell’ex amministratore delegato, ma anche di Tim Cook

, attuale CEO di Apple.

Insomma, una gran bella iniziativa!