Mobile School cerca sviluppatori

In questo periodo le iniziative dedicate alle applicazioni per il mondo Apple sono moltissime, visto che la voglia di rendere App Store sempre più ricco di strumenti è tanta da parte dell’azienda. Oggi vi presentiamo l’iniziativa di MobileSchool, che per invogliare i creatori di applicazioni ha deciso di proporre 1idea=1App.
L’iniziativa in questione parte ufficialmente oggi e sarà aperta a tutti fino al 30 giugno. E’ ovviamente indirizzata a tutte le persone che hanno in mente di creare un’applicazione per iPhone o iPad, un’idea che nessuno a mai proposto, ma per la quale non hanno avuto la possibilità di realizzare il loro sogno.
Tutte le migliori idee che verranno inviate a MobileSchool, verranno analizzate da una giuria di professionisti e le idee creative migliori otterranno 1 biglietto omaggio e 3 sconti pari al 50% per i corsi di MobileSchool 2011. La prima e unica applicazione migliore, verrà premiata con la realizzazione del progetto da parte di Mobilezr.
Il programma geniale verrà pubblicizzato attraverso una campagna di marketing mirata che permetterà di rendere popolare l’applicazione. All’ideatore del programma verrà offerto un ricavo sulle vendite pari al 30%. Che cosa ne pensate? Non è arrivato il momento di visitare il sito ufficiale di Mobile Shool per ottenere maggiori informazioni?
Se avete sempre desiderato creare un’applicazione inedita ma non avete i soldi per farlo, ecco l’iniziativa che fa al caso vostro. Perché perdere un’occasione simile? Non lasciatevi sfuggire quest’occasione in quanto non capita molte volte nella vita.