iAd Gallery: le migliori pubblicità di Apple

iAd Gallery: le migliori pubblicità di Apple

Oggi siamo lieti di presentarvi un’applicazione comparsa all’improvvisamente su App Store. Si tratta di un programma realizzato da Apple per offrire un servizio sempre più esclusivo a tutti i suoi utenti: iAd Gallery. Uno strumento realizzato appositamente per segnalare l’innovazione del sistema pubblicitario realizzato da Apple.
iAD è un servizio esclusivo che propone delle campagne pubblicitarie avvincenti direttamente su iPhone. Con iAd Gallery l’utente avrà la possibilità di trovare le più importanti campagne apparse all’interno delle applicazioni utilizzate sul mela fonino (soprattutto in territorio Americano). Cosa offre quest’applicazione? Un servizio di ricerca integrata che vi permetterà di trovare le pubblicità che vi sono sfuggite e non avete mai visto.
C’è una campagna pubblicitaria che vi ha colpito maggiormente? Con iAd Gallery avrete la possibilità di vederla ogni volta che volete. Inoltre l’applicazione vi permetterà di salvare quelle più belle all’interno della sezione Loved, che cosa ne pensate? Non è un servizio geniale? Gli sviluppatori di iAD Gallery hanno confermato che l’applicazione verrà aggiorna nata in maniera regolare così tutti gli iAd recenti saranno integrati in automatico.
Unica pecca? Per il momento iAd Gallery è disponibile solamente in territorio americano quindi esclusivamente su App Store Usa. In America questo sistema pubblicitario è molto popolare rispetto all’Italia, ma c’è d’aspettarsi un aggiornamento immediato anche per l’Europa? Viste le tempistiche di Apple possiamo dire proprio di sì.
iAd Gallery è disponibile gratuitamente su App Store, che ne dite? Vi piacerebbe avere questo servizio anche in Italia?