Webcam mondo e webcam Italia su iPhone

webcam italia

Spiate il mondo con il vostro iPhone, fantascienza? No, con iPhone e l’app Webcam mondo

è realtà.
Con quest’applicazione, grazie al vostro melafonino, potrete collegarvi alle varie webcam nel mondo per spiare ogni angolo del pianeta , su App store l’applicazione è disponibile al prezzo di 1,59 euro .

Girate il mondo con qualche tap, da Roma a Varsavia, da Varsavia a New York, da New York balzate in nord Europa, il tutto restando seduti comodamente su di una poltrona o nel vostro ufficio.

Se non vi interessa l’intero pianeta ma volete spiare solamente il territorio italiano , esiste anche la versione Webcam Italia. L’utility funziona esattamente come quella della versione mondiale, semplicemente che è estesa al solo territorio italiano. L’app è disponibile in App store al prezzo di 0,79 centesimi, soldi che vi permetteranno di ‘volare’ in qualsiasi posto d’Italia senza far lunghe file agli aereoporti o usare mezzi di trasporti di qualsiasi genere.

Quest’app, sviluppata da Michele Ratti, vi permetterà di spiare il mondo e di curiosare qui e la quando non avete nulla da fare, semplicemente utilizzando il vostro dispositivo Apple ed una connessione ad internet.

Siete pronti a trasferirvi per qualche minuto negli Stati Uniti e guardare i fuochi d’artificio in occasione dell’inzio del nuovo anno? Volete guardare il carnevale Brasiliano o quello di Venezia in diretta? Tutto possibile con le due app Webcamb mondo e italia, 1,59 e 0,79 euro… manco il prezzo di un biglietto last minute. Vale la pena spendere qualche spicciolo e viaggiare, per sempre e gratuitamente, in tutto il mondo.