1

Mag

Versione 2.0 di Pallaudio

Personalizzare l’utilizzo di iPhone è un vero piacere, soprattutto quando lo smartphone fa parte della vostra vita in ogni momento della giornata. Oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione aggiornata alla versione 2.0 che permette di applicare sfondi sonori alle vostre telefonate.
Stiamo parlando di Pallaudio 2.0 l’applicazione più scaricata di tutti i tempi torna a far parlare di sé e in modo anche innovativo. La prima edizione uscì su App Store nel 2009 e ben presto diventò uno dei programmi più scaricati della storia. La versione 2.0 che cosa propone? Sicuramente delle innovazioni e delle funzionalità mai viste prima, come la possibilità di inviare messaggi di testo e video che permettono di fare scherzi ai vostri amici.
La grafica dell’applicazione è stata rivisitata, Pallaudio diventa un’applicazione dedicata a chi vuole divertirsi e a chi vuole risolvere velocemente le situazioni complicate. Tra le nuove funzionalità di questa nuova edizione: Sezione SMS. Ovvero dei modelli di messaggi per trovare una scusa per stare a casa alla sera o per rompere il rapporto con la propria ragazza.
Questi messaggi preconfigurati, potranno essere inviati direttamente dall’App, quindi cosa chiedere di meglio? Capita spesso di trovare una scusa per non uscire ma le idee in quelle situazioni sono davvero poche, da oggi con Pallaudio non avrete più problemi.
Infine, interessante il nuovo controllo dei suoni di sottofondo che vi permetterà di creare ambienti personalizzati come un incidente o cose del genere. Pallaudio è disponibile su App Store al costo di 1,59 euro.

Scrivi un commento