11

Giu

Un coniglio nello spazio: Rocket Bunnies

Rocket Bunnies

Proprio qualche giorno fa all’interno di App Store

è stato pubblicato ufficialmente un gioco spaziale davvero caratteristico e originale. Stiamo parlando di Rocket Bunnies, un titolo pubblicato ieri su App Store e realizzato dalla Chillingo.
La software house non si trova alla prima esperienza di progettazione di giochi, visto che in passato ha già proposto titoli come Cut the Rope e Vampire Rush. Per questo motivo su Rocket Bunnies è già disponibile una garanzia di professionalità che non riuscirà in alcun modo a deludere le vostre aspettative.
Il protagonista della storia sarà un simpatico coniglio astronauta, il vostro obiettivo, sarà quello di evitare ragni spaziali, mine e altri ostacoli che popolano l’universo in cui si trova il coniglio. Durante il percorso, dovrete addirittura raccogliere dei poweup che vi aiuteranno a completare la missione del più breve tempo possibile.
Ricordiamo a tutti che la missione finale è quella di riuscire a nutrire nel minor tempo possibile tutti i conigli affamati disponibili sulle galassie. Per il vostro divertimento sono stati creati ben 60 livelli tutti realizzati con una grafica ottimale e con l’integrazione di Retina Display e supporto al Game Center.
Questo casual game ha intenzione di ottenere un grande record di vendite, secondo voi ci riuscirà? Rocket Bunnies è disponibile su iPhone a 0,79 euro e su iPad a 2,39 euro.  Che ne dite siete pronti a gestire questa nuova avventura nelle galassie dei conigli? Riuscirete a raggiungere l’obiettivo primario.
Attendiamo un vostro riscontro su Rocket Bunnies.

Scrivi un commento