18

Giu

Uccidi orde di zombie: Call of Mini Zombies

Call of Mini Zombies

Preparatevi a ritrovarvi immersi all’interno di una cittadina infetta da orde di zombie pronti a camminare per le strade per seminare il panico tra i comuni mortali. Come accade nella maggior parte di giochi dedicati agli zombie, sarete voi ad avere il compito di bloccare queste orde di non morti.

Siete pronti per entrare nel vivo di un’altra avventura horror all’interno del vostro iPhone? Fate attenzione perché uno strano virus ha preso di mira una piccola e caratteristica città e tutta la popolazione è stata infettata. Pochi uomini coraggiosi tentano di resistere contro ogni speranza, grazie all’ausilio di mitragliatrici e lanciarazzi.

E voi? Riuscirete a resistere a questa situazione? Preparatevi a gustarvi dei meravigliosi effetti visivi in 3D, a vostra disposizione per combattere gli zombie avrete tredici armi super potenti e potrete gestire fino a otto diversi personaggi.

Attenzione perché gli zombie non sono tutti uguali, infatti, sono presenti dodici razze che vi permetteranno di vivere un emozionante esperienza horror.

Callo of Mini Zombies ha il pieno supporto al retina display e vi permetterà di condividere classifiche e risultati. Call of Mini

è disponibile al prezzo di 0,79 euro all’interno di App Store. Che ne dite? Siete pronti a combattere il mare e a trionfare?

Il gioco si presenta con una grafica molto caratteristica, il suono è realistico e il gameplay accattivante, che cosa desiderare di meglio? Il mondo di Callo of Mini Zombies vi attende, voi siete pronti a combattere orde di non morti assetati di sangue? Non lasciatevi mordere!

Il divertimento horror è su iPhone!

 

Scrivi un commento