Twitter e l’unione con Tweet Deck


Il social network Twitter sta diventando sempre più conosciuto anche in Italia e ovviamente le persone che lo utilizzano sono in aumento. Per iPhone non mancano le applicazioni dedicate a questo servizio sociale, ma oggi arriva una notizia sensazionale che fa guardare al futuro con ottimismo.
Infatti, recentemente Twitter ha acquisito il famoso client TweetDeck, una novità che fa subito pensare ad un aggiornamento della famosa applicazione. In futuro su App Store, si vedrà un nuovo Twitter per iPhone che integrerà le funzionalità presenti su entrambi i programmi?
In passato è già avvenuta una cosa simile, visto che Twitter, dopo aver acquisito Tweetie, ha realizzato un client ufficiale per iPhone che aveva le stesse funzionalità del servizio base. In realtà sembrerebbe che la mossa di Twitter, sia stata attivata per favorire le applicazioni ufficiali dedicate all’iPhone, visto che in rete circolavano voci di servizi gratuiti non ufficiali.
Ora non resta da capire se Twitter è realmente intenzionata a sviluppare un nuovo progetto dedicato al client TweetDeck, oppure se si inventerà qualche altra novità per favorire al meglio lo sviluppo dei social network su smartphone. Voi che cosa ne pensate? Arriverà una nuova applicazione ibrida che integrerà tutte le funzionalità dei servizi oppure no?
Di certo il successo di Twitter inizia a farsi sentire anche su App Store, quindi perché non provare tutte le novità dedicate a questo settore? Attendiamo un vostro parere su questa news fresca di giornata.