Twitter acquista TweetDeck

Novità in visto nel mondo dei social network

e delle applicazioni dedicate, infatti, TweetDeck è stato acquistato da Twitter per un totale di 40 milioni di dollari. Una notizia strepitosa rilasciata ufficialmente negli scorsi giorni che ha stupito milioni di persone.
Che cosa accadrà al client per iPhone TweetDeck? Forse avverrà una vera fusione tra il servizio di microblog e lo strumento di condivisione oppure qualcosa di meglio? Ricordiamo a tutti gli utenti meno aggiornati che TweetDeck è una delle applicazioni più famose collegate al popolare social network Twitter.
Recentemente l’applicazione aveva subito un aggiornamento che offriva a tutti la possibilità di gestire velocemente la propria timeline, gestire le mention e leggere e rispondere ai messaggi privati in modo semplice e innovativo.
Ecco le aggiunte dell’ultima versione di TweetDeck per iPhone:
•  Aggiunta anteprima per le immagini Picpiz;
•  Aggiunta anteprima per le immagini CloudApp;
•  Possibilità di personalizzare la propria timeline, proteggendo i tweet solo a determinati utenti
Che cosa ne pensate? Fino a qualche giorno TweetDeck sarà disponibile ancora gratuitamente su App Store, in seguito non si sa cosa accadrà di sicuro le cose cambieranno radicalmente per questo servizio. A voi cosa piacerebbe? Preferite una fusione con Twitter oppure un servizio a parte ma ricco di funzionalità maggiori?
A voi la parola.