Tweak Cydia: Delete Word

Tweak cydia delete word

Gli appassionati del jailbreak adoreranno il tweak che vi presentiamo oggi, si tratta di uno strumento molto utile: Delete Word. Stiamo parlando di uno strumento che consente di eliminare rapidamente tutte le parole digitate da qualsiasi programma presente sul vostro iPhone.

Questo tweak sarà molto utile nelle occasioni in cui vi accorgete di aver scritto un messaggio poco carino nei confronti di una persona, oppure potrete bloccare un aggiornamento Facebook poco indicato per essere visualizzato da tutti. Insomma quando vi state accorgendo di scrivere qualche cavolata fermatevi perché delete Word potrebbe salvarli la vita.

Utilizzando Delete Word il processo di cancellazione sarà davvero immediato, molto di più rispetto a quanto non lo sia in maniera nativa. Per eliminare in maniera semplice e veloce premere insieme il tasto Eraser e il tasto shift sulla sinistra della tastiera ed ecco che lo strumento in questo vi permetterà di cancellare le parole digitate in maniera immediata.

Cosa desiderare di meglio? Vi ricordiamo che Delete Word funziona con qualsiasi applicazione installata sul vostro iPhone

che supporta l’inserimento del testo.  L’applicazione in questione vi permetterà di avere il massimo della comodità sul vostro iPhone.
Vi ricordiamo che Delete Word si trova in Cydia ed è scaricabile gratuitamente collegandosi alla repository Big Boss. Infine è utile sottolineare che il tweak non aggiunge nuove icone alla Home e non sono presenti impostazioni da regolare.
Dite addio ai messaggi inviati per sbaglio e alle conversazioni impulsive di quando siete nervosi, Delete Word vi semplificherà la vita e vi permetterà di non fare brutte figure. Non vi resta che dire la vostra.