8

Apr

Tutte le risposte alle tue curiosità su iPhone

Per qualsiasi argomento trattate avete sempre tanta curiosità che vi fa venire in mente delle domande impensabili? È arrivato il momento di scaricare un’applicazione straordinaria da portare sempre con voi: iCuriositià. Il vostro iPhone diventa una biblioteca portatile solo per voi, da consultare in qualsiasi momento della giornata.
Siete curiosi per qualsiasi cosa? iCuriosità è l’applicazione fatta apposta per voi e risulta compatibile con la versione 4 di iPhone. iCuriosità è una divertentissima applicazione con OLTRE 400 curiosità suddivise in diverse categorie: dalla cultura all’economia, dal mondo delle invenzione a quello della tecnologia a quello dell’economia.
Non siete curiosi di provare iCuriosità? Con quest’applicazione potrete togliervi ogni dubbio, quindi scaricarle sarà solo un piacere. Attualmente il programma è disponibili su App Store al costo di 0,79 euro ed è compatibile anche con iPhone 3GS, iPad e iPhone3 G.
Siete pronti a saziare la vostra curiosità? Non vi resta che collegarvi all’App Store per iniziare il download immediato. Vedrete che non vi pentirete di scaricare un’applicazione di questo genere. Difficilmente ne troverete in giro di simili, quindi lanciatevi ora al download di iCuriosità e vedrete che non rimarrete delusi.
Per caso avete già effettuato il download di iCuriosità? Abbiamo voglia di sentire i vostri commenti relativi a quest’applicazione, non fate i timidi e fate sentire la vostra voce. Buon divertimento con iCuriosità!

  • dani dani
    11 aprile, 2011, 15:12

    Ciao a tutti …..ieri disgraziatamente mi è caduto l’iphon 4 e si è sbriciolata la parte posteriore ( essendo in vetro ) in quanto abbastanza pericolosa , oggi lo consegnato al centro assistenza e data la spesa dei 223.00 Euro di sostituzione del medesimo , la rubrica NON SI RECUPERA !!! Bella trovata quella di ridurre la SIM in MICRO-SIM !! Il prossimo telefono ( di sicuro ) non prenderò più l’iphon !!!

  • enzo60
    12 aprile, 2011, 11:08

    Caro dani ci sono persone valide come il sig,jobs che ti fanno cose buone però a volte si perdono su delle quisquiglie come in questo caso il frontale e il posteriore dell’iphone4. Non e pensabile che il vetro sia più resistente di altri materiali, tutti i cristalli hanno un punto debole. ( in questo caso e tutto debole ). Forse questo particolare è sfuggito ai sig. apple. Ciao

Scrivi un commento