Trovare sfondi velocemente su iPhone

Trovare sfondi per iPhone

Vi piacerebbe abbellire il vostro iPhone con sfondi e immagini a tema? Ma dove trovarli? Invece di perdere un sacco di tempo a cercare sfondi online

o sui forum dedicati, da oggi potrete utilizzare Trova Sfondi.

Di cosa si tratta? Semplicemente di un’applicazione che vi permetterà di avere su iPhone tantissimi sfondi adatti ad ogni tipologia di cliente o di gusto. Per esempio dovrete inserire la parola chiave di vostro interesse: natura, donne, auto, windows,  ecc e cliccare sul pulsante cerca.

In pochissimo tempo TrovaSfondi vi metterà a vostra disposizione più di 50 sfondi da scaricare per la parola cercata, che cosa desiderare di meglio?  Vi ricordiamo che gli sfondi visualizzati sono ottimizzati per la Retina Display dell’iPhone 4.

Molto interessante la funzionalità di ricerca integrata e anche quella di applicare dei filtri per singole categorie. Potrete trovare sfondi adatti all’iPhone oppure alla risoluzione ottimizzata per iPad o per iPhone 3GS.

Gli sfondi che vi vengono offerti sono estratti  a caso direttamente dai motori di ricerca ed ogni volta si avranno all’incirca 50 risultati. Allora che cosa ne pensate? Vi piace questa applicazione? Avrete la possibilità di scegliere lo sfondo maggiormente adatto alle vostre esigenze e soprattutto ottimizzare il vostro iPhone in base alle vostre scelte.

Che cosa desiderare di più? Trova Sfondi è disponibile direttamente su App Store al prezzo di 0,79 euro. Che aspettatte a provarlo? Fateci sapere che cosa ne pensate di questo strumento e se siete sicuri di conoscere applicazioni migliori di TrovaSfondi indicatecele…
Il vostro iPhone sarà sempre personalizzato e originale, a voi la parola.