Traduzioni con Google Translate

Google Translate

Per tradurre Sms da iPhone usate TranslateSMS

mentre al computer per tradurre testi utilizzate il famoso Google Translate? Si tratta di uno strumento molto interessante che permette di avere in lingua italiana tutti gli articoli scritti in lingua straniera dai principali blog più importanti. Per un blogger è di fondamentale importanza tenere in considerazione gli aggiornamenti da parte di siti autorevoli e quando non si conoscono le lingue Translate diventa il vostro migliore amico.
Vista la popolarità del servizio, già da diverso tempo Google Translate è disponibile anche su iPhone ma oggi arriva una notizia riguardante un aggiornamento. Infatti, l’applicazione ufficiale dedicata a Google Translate si aggiorna per offrire un servizio sempre più completo.
Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordate che Google Translate è quell’applicazione che permette di tradurre in tempo reale, parole e frasi in milioni di lingue. L’aggiornamento numero 1.1 apporta modifiche interessanti al programma, per esempio è stata aggiunta la funzione che riconosce in automatico la lingua del testo scritto.
Per la felicità degli studenti, ecco integrato anche il supporto dedicato al latino antico e che dire della possibilità di selezionare diversi dialetti per le lingue Inglese, Cinese e Spagnolo. Google Translate per iPhone è un’applicazione di cui non potrete fare davvero a meno. Siete pronti a tradurre velocemente i vostri testi?
Conoscete applicazioni migliori di Google Translate per tradurre contenuti in lingua straniera? Provare Google Translate non vi costa assolutamente nulla, infatti, l’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.
Cosa desiderare di meglio? Un’applicazione così non si era mai vista! Attendiamo i vostri commenti in merito.