TinyUmbrella: supporto per iOS 4.3.2


Buone notizie per tutti gli appassionati del mondo iPhone e di iOS 4.3.2, infatti, dopo il recente rilascio della nuova versione per iPhone, TinyUmbrella si aggiorna per offrire qualcosa di esclusivo ai suoi clienti. Un nuovo aggiornamento per il programma che offre la possibilità di eseguire in maniera superveloce il salvataggio dei certificati SHSH.
Stiamo dei quei file molto importanti che vengono utilizzati durante le procedure di ripristini e il downgrade a versione più vecchie del firmware. Ricordiamo che Tiny Umbrella è disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac e anche questa versione conferma la regola. Interessante la caratteristica che garantisce la piena compatibilità con iOs 4.3.2 e la possibilità di salvare il certificato SHSH della versione attuale del firmware.
In America gli utenti Verizon potranno addirittura salvare lo stesso certificato  compatibile con il firmware 4.2.7. Per salvare l’SHSH del firmware 4.3.2 basterà cliccare sulla voce “Save SHSH” e quindi attendere qualche secondo.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere a disposizione  programmi di aggiornamento di questo genere sempre per voi? Questa è l’applicazione che fa al caso vostro, che cosa desiderare di più? Vogliamo ricordare a tutti gli utenti interessati che attualmente il programma ha qualche problema con i salvataggi quindi si attende una modifica della versione beta.