TinyUmbrella: disponibile versione 5.00


La società Notcom ha rilasciato ufficialmente la nuova versione 5.0 di TinyUmbrella, un’applicazione disponibile per Mac che offre la possibilità di salvare manualmente i certificati disponibili con il nuovo sistema operativo iOS 5 beta.
La versione aggiornata è finalmente compatibile con tutti i dispositivi Apple e permetterà di salvare i certificati SHSH del nuovo sistema operativo. Perché è importante salvare questi dati? Semplice perché con il salvataggio sin da ora, permetterà in futuro di inviare i dati ai server di Saurik e permetterà di accedere a qualsiasi procedura di Jailbreak download o ripristino di sistema.
Scaricare il nuovo aggiornamento è molto semplice, basta collegarsi alla pagina ufficiale di TinyUmbrella e procedere con il download. Che cosa ne pensate? Non è una bellissima novità? In vista di iOS 5 le novità dal mondo Apple e da quello delle sue applicazioni saranno molteplici.
Ovviamente consigliamo l’utilizzo di questa applicazione solo agli utenti con una certa esperienza, altrimenti per il momento evitate. Inoltre vi ricordiamo che con qualsiasi sistema operativo e iPhone, accedere alla procedura di Jailbreak, non permetterà di avere la garanzia in caso di problemi.
Quindi tirate le vostre conclusioni e scegliete che cosa desiderate fare. Tiny Umbrella è  un programma davvero professionale, sarà difficile trovare altre applicazioni di questo genere su Cydia. Che aspettate a provarlo se siete degli abili smanettoni.
Avete già testato le qualità della precedente versione? Che cosa ne pensate? Vi piace come applicazione oppure la ritenete troppo complicata. Attendiamo i vostri commenti in merito!