9

Apr

Tilt to Live: gli sviluppatori ci riprovano

Tilt to Live: gli sviluppatori ci riprovano

Avete mai sentito parlare dello studio di sviluppo One Man Left? Si tratta dell’azienda che in passato ha realizzato l’applicazione per smartphone intitolata Tilt To Live. Si tratta di un gioco in stile shooter disponibile sull’App Store ormai da tempo.
Ebbene con grande sorpresa One Man Left ha deciso di riprovare a tentare la fortuna, presentando ufficialmente l’arrivo di un nuovo gioco divertentissimo. Attualmente il progetto prende il nome di Game 2, ma ovviamente non si tratta dalla versione ufficiale e definitiva.
Non sono disponibili nemmeno le caratteristiche principali del gioco, ma di certo sarà un videogame strategico dedicato al mondo multiplayer.  Quali sarà il gameplay e le varie meccaniche di gioco? Saranno disponibili degli aiuti? Gli sviluppatori hanno risposto solo a quest’ultima domanda, precisando che non saranno necessari lunghi tutorial per capire le funzionalità del gioco.
Insomma per il momento Game II si presenta come un progetto davvero interessate ma segreto di cui non si può svelare nulla. Insomma, il gioco sarà rivolto a tutti e le battaglie online potranno protrarsi anche per giorni e giorni. Per il resto non resta che attendere lo sviluppo di Game 2 e in futuro si scoprirà di che tipo di gioco si tratta.
Voi che cosa pensate sarà un’avventura divertente oppure no? È arrivato il momento di trasformare l’iPhone con le applicazioni innovative. Attendiamo i vostri commenti, cosa nasconde secondo voi questo progetto?

Scrivi un commento