Thor Sbarca su iPhone


Il mondo cinematografico

ha sentito molto il successo del film Thor, ora il fantastico eroe è pronto a stupire anche tutte le persone che possiedono un iPhone. Preparatevi a giocare ad un titolo entusiasmante che vi permetterà di vivere un’esperienza unica sul vostro melafonino.
Il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a difendere il regno di Asgard dai nemici di sempre, l’applicazione è di tipo universale, ovvero sarà disponibile sia su iPhone sia su iPad. L’avventura di Thor, almeno in questa controparte per iOS, si presenta con una grafica davvero caratteristica che vi permetterà di impersonarvi maggiormente nella storia.
Il giocatore sarà Thor e per lui saranno disponibili tantissime sfide difficili da abbattere. La grafica di Thor è in formato HD e potrà essere utilizzata anche sui display Retina. Siete pronti a giocare ad un divertentissimo action game 3D? Preparatevi, Asgard è sotto l’assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura.
Siete pronti a impugnare il martello di Mjolnir per scatenare la vostra potenza contro i nemici? Questo è il momento perfetto per farlo. Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.
Preparatevi a giocare ad un gioco eroico e indimenticabile, perché è questo quello che offre Thor. Il videogame è disponibile su App Store a 3,99 euro.