The Pirate King: annuncio ufficiale

Viene rilasciata ufficialmente da Bulkypix la notizia  di un nuovo gioco

in arrivo su App Store. Stiamo parlando di The Pirate King, videogame divertentissimo che verrà messo online a partire dal mese di giugno. Amate i giochi pirateschi? Allora preparatevi a issare le vele e tenetevi pronti a un’avventura davvero caratteristica e unica.
E’ arrivato il tempo di organizzare una ciurma, sistemare ponti e vele insieme al Re Pirata. Un gioco adatto a tutte le età che vi offrirà la possibilità di creare un pirata personalizzato, con un look e un nome che sceglierete voi. In città potrete forgiare nuove armi, giocare alla lotteria e apportare delle modifiche alla vostra nave prima di salpare ufficialmente.
A questo punto, dovrete prepararvi ad affrontare il mare aperto, navigando in luoghi sperduti e ai confini del mondo. Vi attendono navi pirata rivali con cui dovrete affrontare delle battaglie epiche, cacce al tesoro, città da esplorare e molto altro vi attendono in Pirate King. Il vostro compito sarà quello di diventare Re Pirata, ma siete sicuri che sia così facile?
Dovrai affrontare il Terribile Blanks, ovvero il pirata più famoso di tutti i mari che ha deciso di mettere una grossa taglia sulla vostra testa. Affrontate numerose battaglie per ritrovarvi faccia a faccia con lui, siete pronti ?