The Monster Invasion: Castle Defence Game

The Monster Invasion: Castle Defence Game

Sono trascorsi solo un paio di giorni dalla pubblicazione su App Store di Monster Invasion ma il successo è già strepitoso.  Il gioco si propone all’utente con una grafica fumettosa e molto allegra, il titolo è divertente e immediato ma non ci sono grandi novità

per definirlo un gioco da acquistare assolutamente.

All’avvio del gioco visualizzerete una presentazione in stile cartoon che vi racconterà la storia dove alcuni vichinghi decideranno di invadere Londra e sarà vostro il compito di rispedirli a casa. Molto caratteristico anche il comparto sonoro che vi permetterà di entrare nel vivo della storia.

Il vostro principale compito sarà quello di respingere l’assalto dei nemici utilizzando varie tipologie di trappole. Per bloccare un nemico dovrete toccare la trappola desiderata nello stesso momento in cui il nemico vi passa sopra, sembra facile ma vi assicuriamo che non è affatto cosi.

I nemici che vi assaliranno saranno molteplici e tutto questo renderà molto difficile salvarsi e utilizzare le trappole per uccidere tutti. Il gameplay è comunque accattivante e vi permetterà di divertirvi per intere ore senza problemi.

A vostra disposizione avrete due lancia fiamme, due grate elettrificate, due pedane di legno ed una trave di acciaio. Anche se a prima vista The Monster Invasion sembra un gioco molto complicato, in realtà la gestione e l’uccisione dei nemici sarà sempre più complicata. Che cosa dire quindi? Un gioco sicuramente adatto dai 13 anni in poi visto che la logica da attivare mentalmente è piuttosto elevata.

Per maggiori info, non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale di The Monster Invasion.