8

Lug

The King of Fighters su iOS

The King of Fighters su iOS

Notizie davvero interessanti per tutti I fan di SNK Playmore con un dispositivo dotato di sistema operativo iOS. E’ arrivata ufficialmente la versione The King of Fighers per i device in possesso di questi dispositivi all’avanguardia. Non si tratta di una versione rivisitata ma di una conversione dei nuovi KOF.

Possiamo dunque confermarvi che la grafica del più famoso picchiaduro

2D è stata completamente ricostruita, sono stati integrati nuovi controlli tattili che permettono al giocatore di avere una maggiore confidenza con il sistema di gioco.

La grafica appare molto bella e ricca di animazioni e con una fluidità mai vista, avrete la possibilità di divertivi con un gioco che non sembra più quello di un tempo. A vostra disposizione avrete quattro differenti modalità di gioco da affrontare: Team Battle, Single Battle, Endless e Training che vi permetterà di prendere dimestichezza con i nuovi controlli.

Vi ricordiamo ch The King of Fighers risulta completamente compatibile con Apple Game Center, caratteristica che rende possibile confrontarsi con gli altri giocatori. Le stesse modalità di gioco sono  integrate in quelle originali, che cosa desiderare di meglio?

In questa versione per iOS è stata integrata una barra inferiore dove potrete visualizzare tutte le infomazioni sul personaggio e cose di questo tipo. Inoltre potrete verificare i contenuti bonus sbloccati grazie alla sezione Gallery.

Preparatevi a sfidare i vostri amici in possesso di un iPhone o di un iPod con emozionanti scontri via bluetooth all’interno dell’area di ricezione di segnale. Ricordiamo a tutti che il gioco è disponibile  su App Store al prezzo di 5,99 euro.

Scrivi un commento