Testare sicurezza modem con Modem-Pass

Vi piacerebbe testare la sicurezza del vostro modem ma non sapete come fare? Non dovrete assolutamente preoccuparvi, da oggi potrete effettuare questo controllo utilizzando il vostro iPhone. Si avete capito bene,  grazie a Mode Pass potrete scoprire se il vostro modem è sicuro oppure no.

In queste ore l’applicazione ModemPass è disponibile gratuitamente per poche ore, che cosa aspettate a provarla? Sarà disponibile gratis solo per poche ore quindi vi conviene affrettarvi. Con questa applicazione, se si è connessi ad Internet, potrete calcolare istantaneamente la chiave WPA di default del vostro router Alice e sapere se la vostra rete Alice è sicura.

Si tratta dell’unica applicazione che offre la possibilità agli utenti di stampare i risultati ottenuti tramite la funzione Air Print e inoltre permette di aggiornare il proprio database senza rilasciare un aggiornamento dell’applicazione. Che cosa desiderare di meglio? La vostra sicurezza online è molto importante, perché evitare un programma di questo tipo?

Modem pass è davvero uno strumento geniale, immediato e veloce, che cosa desiderare di meglio? Vi ricordiamo che ogni utilizzo improprio di questa applicazione, potrebbe essere punito dalla legge. Infatti, questa applicazione è stata realizzata esclusivamente per testare la sicurezza della propria rete wireless e non per accedere ad altri reti o scoprire password altrui.

Che cosa ne pensate di quest’applicazione? Vi piacerebbe avere una versione da provare? Non vi resta che collegarvi alla pagina ufficiale di App Store e procedere con l’installazione. Non vi sembra il momento di capire se la vostra navigazione è messa a serio rischio oppure no? A voi i commenti.